Osservatori dell'Ajax a Marassi per Genoa-Juve: il comunicato dei rossoblù - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Osservatori dell’Ajax a Marassi per Genoa-Juve: il comunicato dei rossoblù

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus-genoa

L’Ajax sarà a Marassi domenica alle 12.30 per il lunch match tra Genoa e Juve: i Lancieri hanno chiesto l’accredito ai rossoblù

Anche l’Ajax a Marassi! Il Genoa ha diramato un comunicato ufficiale per annunciare la presenza di un paio di rappresentanti dello staff tecnico dei Lancieri: il club olandese sarà sugli spalti di Marassi per spiare da vicino i bianconeri nella sfida contro i rossoblù. Ajax-Juventus è in programma il 10 aprile ma inizierà già domenica a Marassi: il club olandese arriva in Italia per vedere all’opera Cristiano Ronaldo e compagni, avversari nei quarti di finale di Champions.

Questa la nota del Genoa: «Una partita che tira. Il fascino dei campioni d’Italia, in lizza per la Champions League, attira pubblico riempiendo gli stadi. Il vecchio Ferraris non farà eccezione domenica regalando un colpo d’occhio importante. Restano poche centinaia di biglietti Gradinata Sud destinati a essere polverizzati. Tutti a Marassi! Compresi gli osservatori ed emissari di diversi club internazionali. Tra loro figureranno un paio di rappresentanti dello staff tecnico dell’Ajax. I lancieri inizieranno a studiare da vicino i pregi (tanti) e i difetti (quali?) degli avversari che troveranno nei quarti di finale. Il sorteggio degli abbinamenti c’è stato in tarda mattinata a Nyon. Su uno degli indirizzi elettronici del Genoa, alle 16:12, è arrivata la richiesta di accreditamento del club olandese. Una visita a Genova per prendere le misure. Chissà se basterà…».