AlbinoLeffe, Madonna: "Avevo voglia di ricominciare subito" - Calcio News 24
Connect with us

2013

AlbinoLeffe, Madonna: “Avevo voglia di ricominciare subito”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

Al termine della prima sessione di allenamento della stagione 2013/2014 abbiamo raccolto il commento del nuovo tecnico bluceleste, mister Armando Madonna, e del giovane centrocampista Michele Calì.

Le parole del mister:

Appena arrivato questa mattina al Centro di Zanica forte è stata l’emozione anche se questa poi ha avuto il sopravvento dalla voglia di incominciare questa nuova avventura incominciata subito sul campo per poter trasmettere al meglio ai Ragazzi il mio entusiasmo. Ho visto negli occhi dei Ragazzi subito una grande voglia di ricominciare è stato un vero piacere ritrovare dei Ragazzi che sempre all’AlbinoLeffe avevo già allenato nel Settore Giovanile. Come primo allenamento sono molto soddisfatto dell’approccio, questi primi giorni sono fondamentali per poter instaurare nel Gruppo la giusta mentalità che sarà la miglior benzina per questo nuovo e lungo campionato. Credo che le motivazioni e la voglia di sacrificio siano determinati per raggiungere ogni obbiettivo e questo sarà il lavoro di queste prime settimane di ritiro“.

Le prime impressioni di Michele Calì sono positive:

Questa mattina abbiamo svolto il primo allenamento della nuova stagione. Inizialmente ci siamo riuniti e ci sono stati riferiti gli obiettivi e alcune regole, successivamente ci siamo trasferiti in campo dove abbiamo conosciuto più da vicino Mister Madonna e iniziato a lavorare. La prima impressione sembra buona, anche se è ancora presto per dare un vero giudizio; il gruppo è molto simile a quello dello scorso anno. Adesso pensiamo solo ad allenarci per prepararci ad affrontare una grande stagione. Un saluto a tutti i tifosi della bluceleste!

Ufficio stampa AlbinoLeffe calcio