Allegri dice tutto: «Bernardeschi in campo, Costa no. Napoli primo per merito di Sarri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Allegri dice tutto: «Bernardeschi in campo, Costa no. Napoli primo per merito di Sarri»

Pubblicato

su

massimiliano allegri, juventus

Tanti, come al solito, gli spunti dati da Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Juventus

Giornata di vigilia in casa Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri, domani scenderà in campo per il primo match della 24^ giornata di Serie A. Il talentuoso Federico Bernardeschi sfiderà il suo passato, la Fiorentina: «Domani Federico giocherà. Partita particolare per lui? Ha fatto una scelta professionale. I tifosi della Fiorentina lo fischieranno perché gioca nella Juve e vorranno metterlo in difficoltà, ma lui è sereno». Il numero 33 ci sarà, Douglas Costa è pronto ma partirà dalla panchina. L’unico dubbio, invece, riguarda il ruolo di terzino destro: Lichtsteiner, al momento, in vantaggio su De Sciglio.

In campo, direttamente, contro la Fiorentina e, indirettamente, contro la capolista Napoli: «I numeri dicono che il Napoli è una grande squadra e c’è un bel duello tra noi e loro. Il Napoli è primo al 99% per meriti di Maurizio Sarri». Sfida che Max Allegri conta di vincere, avendo un Pipita in più nel motore: «Sono molto contento di quanto sta facendo Higuain, che è diventato un punto di riferimento e un esempio positivo anche per i compagni. Anche quando non ha segnato ha giocato grandi partite».