Higuain e la ricetta per battere il Napoli: «Concentrazione, cattiveria e responsabilità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain e la ricetta per battere il Napoli: «Concentrazione, cattiveria e responsabilità»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è stato l’assoluto protagonista del 7-0 tennistico che la Juventus ha rifilato al Sassuolo, adesso non vuole fermarsi e pensa alla lotta Scudetto

Juventus-Sassuolo è stata una partita a senso unico, resa tale anche, e soprattutto, dalla tripletta rifilata dal Pipita Higuain ai neroverdi. Il centravanti argentino, intervistato da Juventus Tv, ha raccontato il suo punto di vista sulla sfida dell’Allianz Arena: «Avevamo preparato la partita in modo da pressarli dal primo minuto: Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica, ma segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match. Mancano ancora tante gare, ma questa è la strada buona».

Gonzalo mette in fila gli impegni, a partire dalla sfida di campionato contro la Fiorentina: da non sottovalutare, per poi concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Tottenham. Il Pipita è convinto che la qualificazione ai quarti si giocherà nel ritorno a Londra. Gonzalo, che una tripletta in maglia bianconera, non l’aveva mai realizzata, spera di ripetere ancora quanto fatto ieri e dice la sua sulla lotta allo Scudetto contro il suo vecchio Napoli: «Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino: mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli, e quindi dobbiamo mantenere l’attenzione alta su ogni gara».