Retroscena Juventus - Roma: Allegri a Pescara "grazie" a Massara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Retroscena Juventus – Roma: Allegri a Pescara “grazie” a Massara

Pubblicato

su

Retroscena Juventus - Roma

Retroscena Juventus – Roma: a legare bianconeri e giallorossi è il Pescara e un affare di calciomercato col Pavia che, con Frederic Massara protagonista, dette lustro anche a Massimiliano Allegri

Retroscena Juventus – Roma: l’allenatore juventino deve dire grazie al direttore sportivo romanista. Massimiliano Allegri infatti ha giocato con Frederic Massara a Pescara per due stagioni e ha iniziato la sua carriera nel grande calcio grazie indirettamente all’attuale ds giallorosso. Il fatto risale all’estate del 1991 quando Giovanni Galeone, in fase di calciomercato, stava costruendo il suo Pescara e bussò alla porta del Pavia per Massara ma i pavesi risposero picche.
RETROSCENA JUVENTUS – ROMA: ALLEGRI E MASSARA – Avrebbero venduto Massara solo assieme a un altro giocatore e il Pescara quindi si prese anche Allegri. Galeone ebbe così modo di conoscere il suo figlioccio calcistico e viceversa, chissà cosa sarebbe successo se Massara non avesse percorso il tragitto Pavia – Pescara. Un retroscena interessante quello raccontato da La Gazzetta dello Sport anche per stemperare gli animi in vista del big match di questa sera.