Ancelotti: «Possiamo battere la Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ancelotti: «Possiamo battere la Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti real madrid champions league maggio 2015 ifa

L’allenatore del Real Madrid fiducioso in vista della Champions League

Tre legni e un rigore sbagliato: il Real Madrid non ha vinto contro il Valencia, lo ha fatto il rammarico. Si è complicato così l’inseguimento al Barcellona nella corsa per il titolo, ma Carlo Ancelotti resta fiducioso e intanto volge lo sguardo alla Juventus per il match di ritorno della semifinale di Champions League.

LATI POSITIVI – «Per quello che abbiamo fatto in campo meritavamo di vincere, comunque non abbiamo perso il campionato. Ora è più complicato, ma dobbiamo vincere le partite restanti. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto in questa partita e imparare dagli errori che ci sono costati cari. Dobbiamo, però, essere sicuri che se giocheremo come stasera, avremo buone probabilità anche mercoledì. Il risultato non è buono, ma la partita sì», ha dichiarato Ancelotti.

FIDUCIA – L’allenatore ha poi aggiunto: «Il Real Madrid ha combattuto fino alla fine, colpito tre pali e sbagliato un rigore. Meritavamo di vincere, ma a volte questo non basta. C’è un buon feeling, se mercoledì ci ripeteremo andrà tutto bene. La reazione è stata molto positiva: abbiamo lottato duramente e attacco. Abbiamo segnato due gol e creato molte occasioni, ma il risultato non è buono e questo a volte accade. Siamo delusi per questo, ma ho fiducia nella squadra, ha dato tutto. I giocatori sanno che giocando così possono raggiungere la finale di Champions League».