André Silva: possibile sfida tra Juventus e Barcellona
Connettiti con noi

Barcellona

André Silva: possibile sfida Juventus – Barcellona

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

André Silva è il nuovo talento del Porto, è un attaccante prolifico che piace alla Juventus. I bianconeri però dovranno vedersela con un osso durissimo sul calciomercato, ovvero il Barcellona

La Juventus da tempo si è messa sulle tracce di André Silva, nuovo gioiello cresciuto nel settore giovanile del Porto. Silva però piace anche a altre big del calcio europeo, su tutti al Barcellona che non sembra intenzionato a mollare la presa sul calciomercato. Per la punta portoghese i media spagnoli prospettano una super sfida tra i campioni di Serie A e quelli di Liga, perché il giovane centravanti è uno dei giocatori più interessanti del panorama europeo e nessuna delle due vuole lasciarselo scappare.

JUVENTUS E BARCELLONA SU ANDRÉ SILVA – Gli scout della Juventus e del Barcellona in settimana sono stati visti sulle tribune del Dragao di Porto per assistere alla gara di Champions League tra i lusitani e il Bruges. André Silva è stato il piatto forte del viaggio secondo Mundo Deportivo. In Spagna sono certi che Juventus e Barcellona possano darsi battaglia per il numero nove che domenica compirà ventun anni. Attenzione però alle altre società europee che tramano nell’ombra: Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Chelsea, Inter, Leicester, Manchester United e Monaco. Una lista infinita.