Andreazzoli: «Bella battaglia, Asllani diventerà un giocatore importante»
Connettiti con noi

Empoli News

Andreazzoli: «Bella battaglia, Asllani diventerà un giocatore importante»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Andreazzoli: «Bella battaglia, Asllani diventerà un giocatore importante». Le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli

Aurelio Andreazzoli a DAZN dopo Bologna-Empoli.

PARTITA – «Ho chiuso gli occhi sul palo di Di Francesco e sulla traversa di Arnautovic. È stata una partita combattuta, non c’è solo l’estetica ma anche la battaglia. Nessuno si è tirato indietro ma sono venute fuori diverse giocate interessanti e occasioni. È uno 0-0 anomalo, noi siamo soddisfatti. Venire qua e contare più di 30 attaccanti qui col Bologna non è da tutti».

ASLLANI – «Può diventare un calciatore importante, siamo solo agli inizi ma non è un caso che tutte le volte che lo impieghi non fallisca. In nessun contesto ruolo. È un ragazzo interessante con la testa sulle spalle, anche a calcio-tennis fa più metri di tutti. Ha qualità e visione di gioco. Le scelte fatte col direttore sportivo sono state fatte perché avevamo degli elementi a supporto».

PREGI E DIFETTI – «Sappiamo quali sono i nostri difetti e i nostri pregi. Giochiamo per aumentare i pregi ma bisogna fare i conti anche con i difetti. Oggi siamo stari più aggressivi nel difendere la porta, a volte ce ne dimentichiamo».