Arsenal e Liverpool vogliono Biglia, Lazio ai ripari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal e Liverpool vogliono Biglia, Lazio ai ripari

Pubblicato

su

lazio infortunio biglia

La Lazio corre ai ripari, ci sono voci dall’Inghilterra sull’Arsenal e sul Liverpool riguardo Lucas Biglia e i capitolini vogliono blindarlo

Lucas Biglia piace a Arsenal e Liverpool e la Lazio per questo vuole prendere le dovute precauzioni. Sia i Gunners che i Reds sono pronti a sganciare diversi milioni di euro per prendere il cartellino del giocatore della Lazio e stanno aspettando per tentare il colpo finale. Arsenal e Liverpool infatti sono in attesa di novità riguardo il rinnovo di contratto da parte di Biglia, una firma che sembra destinata ad arrivare a breve. Anche se…

IL RINNOVO CON LA LAZIO – Anche se per ora non ci sono fumate bianche e proprio questa situazione di stallo potrebbe favorire le due squadre di Premier League. Enzo Montepaone, procuratore di Biglia, è a Roma per parlare con la dirigenza biancoceleste e capire le cifre economiche del nuovo contratto. Secondo il Daily Mail il pressing inglese è forte ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire che ne sarà di Biglia (e del suo contratto).