Assemblea di Lega Serie A: terminato il consiglio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Assemblea di Lega Serie A: terminato il consiglio – VIDEO

Pubblicato

su

Al Salone d’Onore del CONI, giornata molto importante per il calcio italiano: è infatti in programma l’assemblea di Lega di Serie A

La Lega Serie A si riunisce al Salone d’Onore del CONI per un Assemblea straordinaria. Il punto principale di discussione è ovviamente l’emergenza Coronavirus e i vari recuperi delle partite di Serie A e Coppa Italia.

Assemblea di Lega Serie A: LIVE

Ore 16.00 – Si è conclusa l’Assemblea di Lega al Palazzo del Coni a Roma. Juventus-Inter si giocherà domenica sera o lunedì sera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, invece, durante la riunione non sono stati affrontati i temi riguardanti gli altri recuperi che interessano l’Inter e non solo, quindi Coppa Italia e Inter-Samp.

Ore 15.30 – Le parole di Beppe Marotta al di fuori del CONI – VIDEO

Ore 14.50 – In attesa dell’ufficialità, Juve-Inter si dovrebbe disputare domenica sera. Alle 18 toccherà a Udinese-Fiorentina. Improbabile, invece, una partita lunedì: nel caso, non si tratterà di un match di cartello

Ore 14.48 – Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito lascia il Consiglio.

https://www.instagram.com/p/B9UG0zHoECs/

Ore 14.36 – Lasciano la sede anche Antonio Romei (Sampdoria), Mauro Baldissoni (Roma), Giovanni Carnevali (Sassuolo), Daniele Pradè e Joe Barone (Fiorentina).

Ore 13.15 Il presidente del Milan Paolo Scaroni lascia la sede del CONI.

Ore 12.25 – Consiglio temporaneamente sospeso, a breve si ratificherà la mancanza del numero legale in assemblea. Questi i club presenti: Inter, Juventus, Milan, Roma, Sassuolo, Udinese, Lazio, Fiorentina, Atalanta. L’Assemblea Straordinaria può svolgersi solo con 14 club registrati.

Ore 12.15 – In Lega giunge anche Giovanni Carnevali per il Sassuolo (9 squadre presenti).

Ore 11.55 – Al Coni arrivato anche Fabio Paratici, in rappresentanza della Juventus.

Ore 11.50 – Arrivati Lotito per la Lazio e Calvo della Roma. Subito dopo hanno fatto il loro ingresso e Barone-Pradè per la Fiorentina: «Stiamo andando ad ascoltare».

Ore 10.30 – Arrivato anche Beppe Marotta che ha commentato sul rinvio di Napoli-Inter: «Non sappiamo ancora niente, ci sentiamo dopo perché non abbiamo contenuti. Ci adegueremo a quello che decideranno. Ora facciamo la riunione e poi diremo qualcosa»

Ore 10.00 – Pochi minuti sono arrivati il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, in compagnia del padrone di casa, il presidente del CONI, Giovanni Malagò. Seguiti, pochi minuti dopo, dall’ad di Lega, Luigi De Siervo.

https://www.instagram.com/p/B9TwmKBI5Zc/

https://www.instagram.com/p/B9T0njHoIaa/

https://www.instagram.com/p/B9TydYzhv3C/