2011
At. Madrid, Manzano: “Onorato di avere qui Falcao”
E’ ufficiale da ieri la notizia dell’arrivo all’Atletico Madrid dal Porto dell’attaccante colombiano Radamel Falcao per più di 40 milioni di euro.
“Sono lieto di accogliere qui un giocatore del calibro di Falcao che ha già dimostrato quanto è bravo al Porto, ha vinto titoli e spero che continui a farlo con noi – le parole del tecnico dei Colchoneros Gregorio Manzano tramite il sito ufficiale degli spagnoli – . E’ una grande notizia in vista dell’inizio di stagione, mi sento onorato ad averlo in squadra”.
Anche il difensore dell’Atletico Perea accoglie il connazionale: “A livello personale è un ragazzo molto tranquillo e serio, soprattutto con la squadra. A livello calcistico, i tifosi sanno già quello che ha fatto al Porto l’anno scorso e quello che ha fatto anche negli anni precedenti. Ad oggi è un giocatore chiave anche nella Colombia“.