Atalanta Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Bologna 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Gewiss Stadium, la 35ª giornata di Serie A 2019/20 tra  Atalanta e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Gewiss Stadium, Atalanta e Bologna si affrontano nel match valido per la 35ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Atalanta Bologna 1-0 MOVIOLA

21.23 – Finisce il match, l’Atalanta vince 1-0 grazie al gol di Luis Muriel. I nerazzurri scavalcano l’Inter, è record di punti nella storia dell’Atalanta.

78′ Conclusione pericolosa di Colley – Il numero 90 si inserisce bene, ma Skorupski si oppone ancora.

63′ Gol di Muriel – Zapata protegge palla in area di rigore, sponda per Muriel che trova un varco praticamente impossibile e sblocca il match.

62′ Occasione clamorosa non sfruttata da Barrow – Tomiyasu si inserisce bene sulla corsia destra, cross basso per il numero 99 che apre il piatto ma non trova lo specchio della porta.

57′ Tiro alto di Gomez – Il numero 10 prende l’iniziativa e prova la conclusione, palla che termina alta.

49′ Occasione per Muriel – Gran diagonale dell’attaccante numero 9 dell’Atalanta, Skorupski si oppone con una gran parata.

20:33 – Inizia la seconda frazione. 

20:17 – Finisce il primo tempo.

39′ Traversa di Musa Barrow – Calcio di punizione pericolosissimo dell’ex atalantino, palla che si schianta sulla traversa.

36′ Espulso Gasperini – Il tecnico dell’Atalanta viene espulso dopo un’accesa discussione con Mihajlovic e la panchina del Bologna.

29′ Pasalic non sfrutta una buona occasione – Il croato prova a calciare un buon pallone di ritorno di Zapata, ma non riesce a superare Skorupski.

20′ Tiro pericoloso di Barrow – Il numero 99 rossoblù prova la conclusione dal limite, palla che si perde di poco sul fondo. Rasoterra pericoloso che esce di poco alla destra di Gollini.

14′ Colpo ti testa di Pasalic – Il croato si avvita e prova un colpo di testa, palla che però termina sul fondo. Si riparte da Skorupski.

9′ Gran tiro di Soriano – Il centrocampista del Bologna si gira e calcia dalla distanza, Gollini si distende e devia in calcio d’angolo.

8′ Conclusione di Zapata – Primo tiro in porta dei nerazzurri, ma una deviazione facilita la presa bassa di Skorupski.

6′ Problemi fisici per Toloi – Il brasiliano rimane qualche minuto a terra, ma si rialza. Possesso palla in favore dell’Atalanta.

19:30 – Si parte!


Migliore in campo: Muriel PAGELLE


Atalanta Bologna 1-0: risultato e tabellino

Marcatori: 63′ Muriel (Ata)

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino (dall’80’ Sutalo), Djimsiti (dall’86’ Caldara); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic (dal 46′ Muriel); Gomez (dal 66′ Malinovskyi), Zapata (dal 66′ Colley). A disp. Rossi, Sportiello, Tameze, Czyborra, Piccoli, Da Riva, Bellanova. Allenatore: Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (dal 74′ Mbaye), Danilo, Denswil, Krejci (dal 77′ Santander); Medel, Svanberg (dal 64′ Dominguez); Skov Olsen (dal 64′ Orsolini), Soriano, Barrow (dal 64′ Sansone); Palacio. A disp. Da Costa, Bonini, Santander, Poli, Corbo, Juwara, Cangiano, Baldursson Allenatore: Mihajllovic.

ARBITRO: La Penna

NOTE

Ammonito: Tomiyasu, Danilo (Bol), Freuler, Gosens, Colley, De Roon (Ata)

Espulsi: