Gasperini verso l'Empoli: «Ci teniamo a vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini verso l’Empoli: «Ci teniamo a vincere»

Pubblicato

su

gasperini

Casa Atalanta: le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di domani contro l’Empoli, 18^ giornata di Serie A

Reduce dal pareggio contro il Milan, l’Atalanta è attesa domani dalla sfida casalinga contro l’Empoli, valida per la 18^ giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha presentato così il match: «Metterei la firma per ripetere domani la prestazione contro l’Udinese, ovviamente però con un risultato diverso. Sarà una gara complicata e difficile: l’Empoli è una squadra pericolosa, è veloce nelle ripartenze e dovremo avere equilibrio nel modo di attaccare».
CONTINUA IL GASP«Ci teniamo a vincere per completare un periodo fantastico, con una vittoria avremmo la certezza di arrivare a Natale da sesti in classifica: sarebbe un bel traguardo per noi. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il più possibile il nostro punteggio in classifica e di regalarci un bel Natale. Abbiamo una grossa chance, ma ribadisco che domani non sarà facile contro questo Empoli».