Atalanta, Gasperini: «C'era bisogno di Ronaldo per il nostro movimento»
Connettiti con noi

Atalanta News

Juve, senti Gasperini: «C’era bisogno di Ronaldo per il nostro movimento»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione su Ronaldo, Ventura e la Panchina d’Oro 2018

Dalla zona retrocessione all’ottavo posto, ad un passo dall’Europa League. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è trasformata nelle ultime quattro giornate, collezionando 12 punti con 14 gol segnati. Il tecnico della Dea ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio Rai su Ronaldo. Queste le sue parole: «A parte l’aspetto atletico, CR7 nelle conclusioni è straordinario, è un bell’esempio per i giovani e per come si rapporta ai compagni. È un bel segnale per il nostro campionato avevamo bisogno di uno come lui».

Gasperini si è poi soffermato su Ventura e la Panchina d’Oro«L’ho incontrato nella sua prima partita in campionato, era una grande occasione rientrare dopo una Nazionale. Spero che lui possa ritrovare la via giusta. La Panchina d’Oro? Il nostro resta uno dei più bei lavori. La vince sempre chi vince il campionato, la panchina d’oro finirà di nuovo ad Allegri».