Atalanta, Hateboer: «Ajax? Partita speciale. Temo un giocatore»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Hateboer: «Ajax? Partita speciale. Temo un giocatore»

Pubblicato

su

Hans Hateboer, esterno dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Ajax

Hans Hateboer, esterno dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Ajax.

SAMPDORIA – «Gli esterni sono importanti, ma Mojica e Depaoli non hanno fatto male. Con il nostro ingresso non è andata meglio. Non è che hanno giocato male, ma è sempre più difficile affrontare con una squadra con dieci giocatori dietro. L’Ajax non si chiude così in difesa».

AJAX – «Già lo scorso anno volevo affrontarli, per me è una partita speciale. Ho giocato tante volte contro di loro, ma quando sei fuori dall’Olanda e giochi contro di loro è diverso. Peccato anche per la famiglia e per gli amici che avrebbero voluto vedere la partita, ma la situazione è questa».

AVVERSARIO DA TEMERE – «Blind sa giocare, non sappiamo quale sarà il suo ruolo, ma può fare diversi ruoli. Legge molto bene la partita, ma non c’è solo lui: hanno tanti giocatori di qualità».

ATALANTA IN OLANDA – «C’è una parte che dice che si deve vincere facile, c’è anche una parte che che dice sarà molto difficile. Sarà complicato per loro giocare qua, hanno seguito il nostro percorso. Sanno cosa abbiamo fatto negli ultimi anni».