Atalanta, infortunio Ilicic: in dubbio per la Lazio. Le ultime
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, infortunio Ilicic: in dubbio per la Lazio

Pubblicato

su

Atalanta, infortunio Ilicic: riacutizzazione del problema al ginocchio per Ilicic. In dubbio contro la Lazio

Josip Ilicic è in dubbio per la sfida con la Lazio. Il giocatore non è sceso in campo con l’Udinese per un problema muscolare. Ecco le parole di Gasperini a riguardo: «Per lui è strutturalmente difficile recuperare in pochissimi giorni per essere della partita, figuriamoci per tre di fila, si è accasciato in allenamento dopo 10 minuti. Spero ci sia domenica. Ha un affaticamento importante agli adduttori, ieri non riusciva a scattare».

Atalanta, infortunio Ilicic: out con l’Udinese

L’Atalanta è pronta ad un nuovo monday match contro l’Udinese. Gasperini tuttavia potrebbe dover fare a meno di pedina important. Josip Ilicic, uscito anzitempo nel match contro la Fiorentina, ha accusato una riacutizzazione del problema precedente.

L’attaccante nerazzurro potrebbe essere quindi escluso in maniera precauzionale per il match contro l’Udinese. Situazione da valutare nei prossimi giorni.

Atalanta, infortunio Ilicic: brutta botta al ginocchio sinistro, al suo posto entra Mancini. Domani sarà valutata l’entità dell’infortunio

Josip Ilicic è costretto a lasciare il campo durante la partita di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Il centrocampista sloveno si accascia per una brutta botta subita al ginocchio sinistro: si rialza, prova a proseguire ma non ce la fa.

Lo sloveno è costretto a chiamare il cambio: al suo posto entra Gianluca Mancini. Nella giornata di domani verrà valutata l’entità del colpo subito al ginocchio. Certo è che Ilicic è indispensabile per la corsa Champions, e soprattutto, per una probabilissima finale di Coppa Italia.