Infortunio Toloi, problema alla caviglia: salta Atalanta-Inter?
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Toloi, Gasperini fiducioso in vista di Atalanta-Inter

Pubblicato

su

Il difensore resta in dubbio, ma Gasperini è ottimista – 10 novembre

Buone notizie per l’Atalanta in vista della sfida di domani con l’Inter: Rafael Toloi può recuperare. Il centrale brasiliano ieri si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e da Zingonia filtra ottimismo. Gasperini è pronto a puntare sull’ex Roma, ma in caso di condizioni non ottimali è già pronto il sostituto: parliamo di Djimsiti.

Infortunio Toloi, verso il forfait con l’Inter – 8 novembre

Non migliorano le condizioni di Rafael Toloi, il centrale difensivo dell’Atalanta è alle prese con un problema alla caviglia sinistra e anche ieri si è allenato a parte. Non filtra ottimismo dallo staff medico orobico: difficilmente il brasiliano recupererà per la sfida di domenica contro l’Inter.

Infortunio Toloi, brutte notizie per Gasperini: il centrale difensivo è alle prese con un problema alla caviglia, salta Atalanta-Inter?

Infortunio Toloi, non arrivano buone notizie per l’Atalanta. Alle prese con l’assenza di Andrea Masiello, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con le condizioni precarie del centrale difensivo: un problema alla caviglia sinistra lo ha costretto a svolgere una seduta differenziata.

Un programma differenziato per un fastidio registrato nel corso della sfida di domenica contro il Bologna. E la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni dallo staff medico orobico: a rischio la sua presenza per il lunch match domenicale contro l’Inter.