Ausilio - Inter, rinnovo vicino. Retroscena James Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio – Inter, rinnovo vicino. Retroscena James Rodriguez

Pubblicato

su

ausilio inter

Mentre Pietro Ausilio sembra sempre più vicino al rinnovo con l’Inter (e come lui anche Giovanni Gardini), ecco spuntare un retroscena interessante su James Rodriguez

James Rodriguez poteva finire all’Inter. Il giocatore del Real Madrid piaceva tantissimo a Suning, il gruppo cinese che fa capo ai nerazzurri. La cordata asiatica in estate ha provato in tutti i modi a prelevare sul calciomercato il calciatore colombiano ma non ce l’ha fatta, come ha rivelato lo stesso Rodriguez a una radio spagnola. Dopo le parole di James emergono anche dubbi su quelle di Roberto Mancini, secondo cui i piani di Suning erano sconclusionati.

AUSILIO E GARDINI RINNOVANO – Intanto, a prescindere dall’operazione James Rodriguez che potrebbe esser portata avanti anche in futuro, l’Inter si appresta a rinnovare il contratto a Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro ha approfittato della presenza di Suning a Milano per parlare del nuovo accordo e a breve, probabilmente ai primi di ottobre, firmerà fino al 2019. Il rinnovo è quasi una formalità perché l’Inter e Ausilio continueranno il loro cammino assieme, e così farà anche Giovanni Gardini il cui rinnovo seguirà a ruota quello del ds. Poi, magari, ci sarà spazio anche per rendere ufficiale la firma di Mauro Icardi, ma quella è un’altra storia…