Bacca a Siviglia - Valencia, Sampaoli batte Prandelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bacca a Siviglia – Valencia, Sampaoli batte Prandelli

Pubblicato

su

Carlos Bacca ospite d’onore di Siviglia – Valencia (e i tifosi del Milan sui social mugugnano) e Jorge Sampaoli ha la meglio per due a uno su Claudio Cesare Prandelli

Siviglia – Valencia è stata una bella partita ma per i tifosi del Milan non sono arrivate notizie positive. Sui social network infatti i fan rossoneri hanno mugugnato per l’ospite d’onore al Ramon Sanchez Pizjuan, vale a dire Carlos Bacca. I milanisti avrebbero preferito vederlo in tribuna a Empoli dove il Diavolo ha battuto quattro a uno i padroni di casa piuttosto che sentirlo lontano dalla squadra in un momento non troppo positivo per lui e in cui le voci di calciomercato si fanno sentire con parecchia veemenza.

SIVIGLIA – VALENCIA: BACCA E ALTRO – Intanto però il Valencia di Claudio Cesare Prandelli (che tra l’altro è in corsa proprio per Bacca…) ha perso due a uno e ha continuato la sua striscia negativa in questa Liga stregata. Il Siviglia ha vinto il match mettendo in campo più qualità e gli uomini di Jorge Sampaoli hanno avuto la meglio nella ripresa. Al 53′ il Siviglia è andato avanti con un autogol di Garay, poi pareggiato dodici minuti dopo da Munir. La rete del due a uno è arrivata con Pareja a un quarto d’ora dalla fine.