Infortunio Balic: ufficiale la lesione al menisco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Balic: ufficiale la lesione al menisco

Pubblicato

su

infortunio balic

Infortunio Balic, arriva il comunicato dell’Udinese: le notizie sono negative – 18 maggio, ore 22.25

Questo il comunicato del club friulano sulle condizioni del centrocampista bianconero: «Udinese Calcio comunica che il calciatore Andija Balic nei giorni scorsi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro conseguente ad un trauma contusivo/distorsivo al comparto mediale. Nei prossimi giorni verrà valutato il percorso terapeutico e riabilitativo».

Infortunio Andrija Balic: il centrocampista dell’Udinese salterà il match contro il Bologna. Per il giocatore il problema potrebbe essere molto grave, domani le visite a Villa Stuart

Brutte notizie per l’Udinese: la squadra di Igor Tudor, infatti, perde il centrocampista croato Andrija Balic per l’ultima gara di campionato contro il Bologna di Roberto Donadoni. L’infortunio del giocatore potrebbe essere molto grave: si sospetta, infatti, una lesione al menisco del ginocchio destro.

Per valutare l’entità del problema domani il calciatore dei friulani si recherà a Roma per essere visitato a Villa Stuart dal professor Mariani. Si attendono dunque ulteriori aggiornamenti nelle prossime 24 ore.