Balotelli-gol col Marsiglia: poi esulta sfidando i tifosi avversari - VIDEO
Connettiti con noi

Ligue 1

Balotelli-gol col Marsiglia: poi esulta sfidando i tifosi avversari – VIDEO

Pubblicato

su

balotelli olympique marsiglia

Ancora a segno Mario Balotelli nel 2-1 del Marsiglia sul campo del Digione: dopo il gol esultanza polemica verso i tifosi avversari.

Secondo gol per Mario Balotelli con la maglia dell’Olympique Marsiglia dal suo trasferimento nel mese di gennaio. SuperMario ha firmato il provvisorio 1-1 dell’OM sul campo del Dijon, trovando la deviazione vincente al 56′ dopo la spizzata di Thauvin sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A far discutere è però l’esultanza dell’attaccante italiano, che si porta le mani alle orecchie in segno polemico nei confronti dei tifosi di casa.

Sempre nel secondo tempo al 74′ è arrivato poi anche il 2-1 di un altro ex Milan, l’argentino Lucas Ocampos. Nel finale Balotelli è stato anche ammonito dall’arbitro per un fallo di gioco. Grazie ai 3 punti conquistati in trasferta, il Marsiglia ha raggiunto al 4° posto nella classifica della Ligue 1 il Saint-Etienne, che ha tuttavia 2 gare in meno della squadra di Rudi Garcia. SuperMario, fra reti e atteggiamenti sopra le righe, si candida comunque a un ruolo da protagonista nella seconda parte della stagione in Francia.

BALOTELLI IN GOL ALL’ESORDIO, MA NON BASTA