Barcellona, Koeman: «Non sarà una sfida Messi contro Mbappé. Su Neymar...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Koeman: «Non sarà una sfida Messi contro Mbappé. Su Neymar…»

Pubblicato

su

Koeman

Ronald Koeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Paris Saint Germain. Le sue dichiarazioni

Ronald Koeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Paris Saint Germain: le sue dichiarazioni.

PSG – «Il PSG ha un’ottima squadra, possiede tanta qualità: saranno due partite molto belle. Abbiamo commesso degli errori in difesa ultimamente, ma fanno però parte del calcio: tuttavia non ho dubbi che i ‘miei’ giocatori sapranno difendere contro una squadra forte come il PSG».

MATCH – «Sia noi che il PSG affronteremo queste partite con grande ambizione. Abbiamo più fiducia e questo grazie a come siamo migliorati ultimamente. Si, è vero, il calendario è fitto e sta limitando molto i giocatori, ma questo vale per tutti e la cosa non mi fa paura. Mi fido dei miei e rispettiamo molto gli avversari. Speriamo di poter sfruttare i loro difetti e di vincere».

PORTA INVIOLATA – «Vorrà segnare, perché fare gol in trasferta è importante in queste partite. Vogliamo vincere, ma anche loro lo vorranno. Domani mantenere la porta inviolata sarà molto importante. Dobbiamo essere pronti a controllare la velocità di Mbappé. Quando abbiamo la palla dovremo stare attenti a non perderla ed essere pronti a difenderci se accade».

MESSI MBAPPÉ – «Mbappé può complicarci molto le cose, sarà una bella partita. Ma non sarà solo una sfida Messi-Mbappé».

NEYMAR – «Entrambe le squadre hanno assenze importanti. Speriamo che in un paio di settimane siano tutti recuperati per scoprire quale squadra è migliore».