Bari, Gillet: "Critiche? Mi fanno sorridere certe uscite" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Bari, Gillet: “Critiche? Mi fanno sorridere certe uscite”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Torna a parlare il capitano del Bari, Jean Francois Gillet, e lo fa per replicare alle accuse dell’ex capitano del Bari, Antonio Bellavista che nei giorni scorsi ha messo in discussione il ruolo di Gillet come capitano, sottolineando come il portiere belga non abbia assolto appieno il suo ruolo di guida dello spogliatoio barese: “Mi fanno sorridere queste uscite di certi personaggi. Per 4 anni hanno taciuto e ora sono resuscitati? Non gli rispondo neanche, trovo queste uscite ridicole!”

La serie B è ormai alle porte è il futuro degli stessi giocatori è in bilico. Gillet replica cosi alla domanda su un possibile sacrificio dei protagonisti di questa sciagurata annata, magari con una riduzione degli stipendi in B: “Credo che dopo un campionato fallimentare come questo,noi giocatori abbiamo poco da chiedere alla società  sotto questo punto di vista. Sicuramente sarebbe una giusta cosa ma bisogna vedere quali decisioni prenderà  la società  in merito!”

Ma oltre il futuro dei giocatori, tiene banco il futuro societario e le voci di una possibile cordata sono giunte anche nello spogliatoio dei galletti: “Visto il recente passato non mi pronuncio finche non ci sono delle firme. Sono questioni delicate e bisogna andarci con i piedi di piombo. Noi “anziani” dello spogliatoio non ne parliamo piu’ di tanto,mentre i nuovi arrivati sono molto incuriositi!”

Fonte: orgogliobarese.it