Connect with us

2009

Bari, Koman: “Temo l’attacco del Palermo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Protagonista della conferenza stampa odierna in casa Bari, Vladimir Koman ha analizzato le insidie che potrebbe portare l’anticipo di sabato pomeriggio contro il Palermo, in particolare la pericolosità  del reparto avanzato dei rosanero.
“Affronteremo una squadra che sta vivendo un buon periodo. Il reparto che più tempo del Palermo è senza dubbio l’attacco, hanno dei giocatori veramente forti. Mi piace molto come gioca Pastore. Comunque penso che se il Bari giocherà  come sa potrà  battere chiunque anche grazie all’apporto e supporto del nostro meraviglioso pubblico.”
Poi Koman parla del suo graduale inserimento negli schemi di mister Ventura: “Sono contento del fatto che ora sto giocando con più continuità , ho ritrovato la pazienza che quando non giochi vuoi o non vuoi latita. Quando il mister mi ha detto che avrei giocato contro l’Inter, ho pensato solo a fare bene. Mi sto adattando a giocare in un ruolo non mio, ma non ci sono problemi, per me quello che conta è giocare. Per farlo potrei fare anche il portiere. Sono uno a cui piace dribblare, tentare il tiro, crossare magari anche sbagliando ma provarci ed invece qui devo un pò limitare questi aspetti, comunque ripeto, per me non è un problema. Io penso a fare bene per il Bari.”

Change privacy settings
×