Calciomercato Torino: Belotti - Barcellona, i retroscena della trattativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Torino: Belotti – Barcellona, i retroscena della trattativa

Pubblicato

su

belotti torino

Calciomercato Torino: Barcellona su Belotti? Emissari granata mercoledì al Camp Nou: il retroscena

Calciomercato Torino: Belotti – Barcellona, gli aggiornamenti – 14 marzo, ore 18.35

L’interessamento del Barcellona per Andrea Belotti trova conferme anche in Spagna: Don Balon, infatti, rivela che alcuni emissari del club catalano avrebbero sondato la disponibilità del bomber al trasferimento in Liga, ricevendo una risposta positiva da parte del Gallo.

Calciomercato Torino: gli occhi del Barcellona su Belotti – 11 marzo, ore 10.45

Nuove voci di calciomercato in casa Torino, tutte riguardanti, quasi solo ed esclusivamente, Andrea Belotti. L’attaccante granata, concentrato più che mai al momento per raggiungere i vertici della classifica marcatori della Serie A, è oggetto conteso da tutte le big europee. Tutte, ma proprio tutte a quanto pare, visto che nella corsa al suo cartellino si sarebbe infilato, a quanto pare, anche il Barcellona. A svelare il retroscena i colleghi di Toro.it, che hanno raccontato della presenza di alcuni rappresentanti granata mercoledì sugli spalti del Camp Nou per assistere alla partita dei catalani contro il Paris Saint-Germain in Champions League, culminata con la clamorosa rimonta dei padroni di casa, che si sono imposti per 6 a 1 dopo lo 0 a 4 subito all’andata in Francia. Sembrerebbe che i discorsi di mercato relativi a Belotti tra Torino e Barcellona siano ancora in fase molto embrionale, ma la presenza degli emissari piemontesi in Catalogna potrebbe assumere una certa valenza. Il Gallo sarebbe nel mirino del direttore sportivo del Barcellona, l’italiano Ariedo Braida, ma bisognerebbe prima di tutto comprendere, da qui all’estate, chi da quelle parti potrebbe lasciare il posto alla punta ex Palermo.

Calciomercato Torino: Belotti – Barcellona, ma non solo…

Sulla testa di Belotti, legato al Torino fino al 2021, del resto pende sempre l’ormai famigerata clausola rescissoria da 100 milioni di euro, cifra che evidentemente il Barcellona potrebbe permettersi di pagare, ma che lascerebbe presupporre la centralità dell’attaccante in un eventuale nuovo progetto catalano. Per Belotti negli ultimi mesi ci sono state manifestazioni, più o meno esplicite, di interesse da parte di Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Manchester City su tutte, ma la situazione di fondo non cambia: il Torino attende che qualcuno paghi il costo della clausola per poi eventualmente pensare al futuro di calciomercato