Benatia: «Prima la Samp, poi il Barça». Pjaca in Primavera contro il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Benatia: «Prima la Samp, poi il Barça». Pjaca in Primavera contro il Milan

Pubblicato

su

La Juventus prepara l’impegno di campionato contro la Sampdoria: le parole di Benatia e il report dell’allenamento con una notizia su Pjaca

Il difensore marocchino della Juventus, Mehdi Benatia, andrà al Mondiale 2018 in Russia con la sua Nazionale (ha firmato anche un gol nella gara decisiva). Non ci sarà, invece, l’Italia: un tonfo storico difficile da comprendere anche per il centrale. Le sue parole odierne ai microfoni di Premium Sport: «Dispiace molto per l’Italia, un Mondiale senza l’Italia non è la stessa cosa. Mi spiace per i miei compagni, dispiaciuto per Gigi Buffon e sono rimasto molto deluso da lui. Dobbiamo cercare di vincere tutto ciò che c’è da vincere per fargli dimenticare questa delusione del Mondiale. La Sampdoria è un’ottima squadra, ma è una partita che mette sempre in ballo tre punti: tuttavia prima penseremo all’impegno in campionato contro i blucerchiati e solamente dopo ci concentreremo sul Barcellona in Champions League».

Questa mattina, intanto, la Juventus di Allegri ha svolto la seduta di allenamento in vista della gara con la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio alle ore 15. Seduta tattica rivolta ai movimenti da replicare nella sfida del Ferraris. Come riporta il sito web ufficiale bianconero, domani il croato Marko Pjaca, di rientro da un lungo infortunio, giocherà con la Primavera juventina in trasferta contro il Milan. Seduta mattutina, invece, per la prima squadra: a seguire la lista dei convocati e la conferenza stampa di mister Allegri prevista per le 14.