Connettiti con noi

Inter News

Bergomi: «De Boer difeso per troppo tempo»

Pubblicato

su

frank de boer bergomi netflix

Beppe Bergomi, storico capitano dell’Inter, ha parlato dei miglioramenti della squadra nerazzurra non risparmiandosi una frecciata all’ex tecnico De Boer

L’ex bandiera e capitano dell’Inter, ora opinionista tv, Beppe Bergomi ha parlato dei nerazzurri e del cambio di rotta evidente dopo l’esonero del tecncio olandese Frank De Boer. Da quando è stato licenziato la squadra sembra infatti, almeno a tratti, aver ritrovato un gioco e una precisa identità tecnico tattica.
LE PAROLE DI BERGOMI – Queste le parole pronunciate dallo Zio, che non si è risparmiato un attacco all’ex tecnico De Boer, durante l’intervista rilasciata a Radio 24: «Sono contento di vedere questa nuova Inter e sono contento di vederla giocare in questa maniera aggredendo e tenendo palla in attacco. Da quando c’è Stefano Pioli le cose sono certamente migliorate. De Boer è stato difeso in maniera eccessiva, sono andato più volte a vedere gli allenamenti alla Pinetina ed era chiaro come non avesse la squadra in pugno».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.