Europei
Bernardeschi: «Ho sofferto molto quest’anno. Europeo emozione indescrivibile»
Federico Bernardeschi, attaccante dell’Italia, ha celebrato la vittoria di Euro 2020 contro l’Inghilterra
Federico Bernardeschi, attaccante dell’Italia, ha celebrato la vittoria di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
VITTORIA – «Ho sofferto tanto quest’anno, non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione del genere le cose si complicano. Ma io mi rimbocco le maniche anche quando le cose non vanno bene. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me anche quando le cose non andavano bene».
DIFFERENZE TRA CLUB E NAZIONALE – «Questo ne parleremo in futuro, stasera godiamoci l’emozione dell’Europeo che non si può descrivere».
PENSARE DI NON FARCELA – «Mai. Dal 2’ ci abbiamo sempre creduto, poi succede che tutto questo viene ripagato. E’ un’emozione incredibile»
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»