Bollettino Inter: Miranda operato al naso, nessuna lesione per Brozovic
Connettiti con noi

Inter News

Bollettino Inter: Miranda operato al naso, nessuna lesione per Brozovic

Pubblicato

su

miranda milinkovic-savic inter-lazio

Bollettino Inter, le condizioni di Miranda e Brozovic: intervento al naso per il brasiliano, nessuna lesione per il croato.

L’Inter ha diffuso un report medico con gli aggiornamenti sulle condizioni di João Miranda e Marcelo Brozovic, entrambi usciti infortunati nell’ultima partita di campionato contro la SPAL. Bollettino Inter: se il difensore brasiliano è finito sotto i ferri per ridurre la frattura al naso, il centrocampista croato dopo un risentimento ai flessori della coscia destra, è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha escluso la presenza di lesioni.

«Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali – scrive l’Inter – a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito. Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno». 

Ora Spalletti proverà a recuperare almeno il giocatore croato per il derby importantissimo di domenica sera contro il Milan, che potrebbe rivelarsi decisivo nel testa a testa fra rossoneri e nerazzurri per il 3° posto in classifica.