Bologna, ag.Ramirez: "Corvino non se lo lascerà  scappare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Bologna, ag.Ramirez: “Corvino non se lo lascerà  scappare”

Pubblicato

su

SU RAMIREZ La Fiorentina ha presentato unÃ?´offerta ufficiale ma il Bologna ha rifiutato per la questione Felipe. Se i viola dovessero cedere qualcuno si rifaranno sotto. LÃ?´ultimo contatto risale a 4-5 giorni fa, ma Corvino mi ha assicurato che farà  di tutto per prenderlo. Certo ha necessità  prima di cedere qualcuno. EÃ?´ un volpone non si farà  sfuggire un futuro talento tra i migliori. CÃ?´è stato anche lÃ?´interesse del Napoli ma di concreto nulla. La Juve invece voleva inserire contropartite che al Bologna non servivano.

SU FORLAN Sicuramente è un giocatore integro: grande professionista, gran giocatore, un grande colpo.

SU SANTIAGO SILVA LÃ?´avevo proposto da tempo a Corvino: è una punta forte, son contento che sia tornato in italia dopo che il Chievo non lÃ?´aveva riscattato NEL 2001.

SU GARGANO Rimarrà  a Napoli al 99,9%: mai dire mai, però è un giocatore che serve al napoli per i tanti impegni. In 4 si giocano il posto in mezzo, ma lui ed Inler saranno i titolari.

SU HERNANDEZ Anche lui resterà  a Palermo. I rosanero hanno già  operato troppe cessioni non credo si possano permettere di far partire anche lui.

Fonte | Radiosportiva.com