Bologna-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Lione Juventus Cambiasso

Bologna e Juventus si affrontano nella 27ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Per la 27ª giornata di Serie A allo Stadio Dall’Ara si affrontano il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Juventus di Maurizio Sarri. Per entrambe le formazioni si tratta del primo impegno in campionato dopo la sospensione di oltre tre mesi. I felsinei sono al 10° posto in classifica con 34 punti, a -4 dal 7° posto, mentre i bianconeri comandano la classifica a quota 63, con una lunghezza di vantaggio sulla Lazio. Bologna-Juventus: la partita si giocherà lunedì 22 giugno 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Rocchi di Firenze.

Bologna-Juventus sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio. Ad occuparsi della telecronaca sarà Federico Zancan, che sarà coadiuvato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Clicca qui per le probabili formazioni di Bologna-Juventus


Bologna-Juventus, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Lunedì 22 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze