Bonucci diffidato, tifosi del Milan in ansia: "appello" a Gattuso - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci diffidato, tifosi del Milan in ansia: “appello” a Gattuso – FOTO

Pubblicato

su

bonucci milan

Leonardo Bonucci mette in ansia i tifosi del Milan: il difensore è diffidato e giocherà contro il Chievo, un giallo lo terrebbe fuori con la Juventus. Sui social c’è chi sta provvedendo

Il Milan domenica giocherà contro il Chievo, ma tra i tifosi serpeggia l’ansia. In difesa dovrebbe giocare da titolare Leonardo Bonucci, i fan rossoneri preferirebbero tenerlo in panchina, anzi, forse non lo vorrebbero neppure tra i convocati. Il perché è presto detto: il difensore centrale del Milan è diffidato e dopo il Chievo i rossoneri affronteranno la Juventus. Il rischio di dover rimanere fuori nella partita della vita all’Allianz Stadium è molto alto, l’ex di turno vuole giocare quella sfida e il Milan ha bisogno del suo carisma in questo momento.

I tifosi, come detto, sono un po’ in ansia. Su Twitter c’è chi ha colto la palla al balzo e ha invitato mister Gennaro Gattuso a non far giocare l’ex bianconero contro il Chievo. La paura di un giallo è alle stelle, addirittura c’è chi pensa che possa essere ammonito pure dalla panchina. Tra timore vero e proprio e manie del complotto, qualche rossonero ha mandato un appello a Gattuso: Bonucci non deve giocare. Chissà che deciderà il mister, intanto ha un Arsenal a cui pensare.