Inter, offerta a Brahimi: l'algerino però prende tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, offerta a Brahimi: l’algerino però prende tempo

Pubblicato

su

brahimi de rossi roma-porto

L’Inter su Yacine Brahimi del Porto. Il giocatore può arrivare a costo zero: i nerazzurri avrebbero già presentato un’offerta

L’Inter sulle tracce di Yacine Brahimi. L’algerino, esterno d’attacco del Porto, uno degli spauracchi per la Roma di mister Di Francesco che domani scenderà in campo in Portogallo per affrontare il Porto nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in rotta con il suo club e andrà via a parametro zero. Un’occasione importante per tutti i club e in particolare per l’Inter.

Secondo France Football, l’Inter avrebbe già presentato un’offerta all’entourage del calciatore. I nerazzurri, che potrebbero cedere Ivan Perisic, dovrebbero riscattare Matteo Politano e potrebbero non riscattare Keita, potrebbero puntare sull’algerino del Porto. Il calciatore però avrebbe preso tempo perché non considera la Serie A una sua priorità. L’esterno offensivo del Porto vorrebbe misurarsi con la Premier League e ha dato precedenza alle offerte provenienti dal campionato inglese.