Hanno Detto
Juve Udinese, Brambilla a DAZN: «Yildiz? Tutti i giocatori di talento bisogna lasciarli liberi di trovare lo spazio che loro credono. Questa squadra sta vivendo…»
Juve Udinese, Brambilla ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: «Yildiz? Tutti i giocatori di talento bisogna lasciarli liberi »
Il tecnico della Juventus Massimo Brambilla ha parlato a DAZN nel post gara di Juve Udinese: tutte le parole sul match di Serie A.
SU COSA HA LAVORATO – «Ho fatto un allenamento, sono stato due giorni con la squadra. Ho cercato di trasmettere fiducia tra i ragazzi ma sono giocatori forti ed esperti, sanno quello che devono fare. Hanno meritato la vittoria con una grande partita. Il gol a fine primo tempo avrebbe potuto complicare le cose ma poi siamo entrati con fiducia e coraggio».
YILDIZ – «Tutti i giocatori di talento bisogna lasciarli liberi di trovare lo spazio che loro credono. L’ho avuto con l’U23 e penso che la sua posizione sia quella da sinistra che rientra e viene sotto la punta. Un giocatore davvero di livello alto».
SPOGLIATOIO – «Questa squadra stava vivendo un momento difficile. Il morale non era buono ma sono ragazzi forti e gli ho detto di concentrarsi sulla partita perché le qualità ce l’hanno, devono solo tirarla fuori».
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI BRAMBILLA SU JUVENTUSNEWS24
Gullit parla con Zirkzee: «Torna in prestito in Italia se puoi. Gioca a calcio e basta. E’ un bravo giocatore ma al Manchester United è dura…»
Inter Kairat, le dichiarazioni di Chivu: «Mi prendo i 3 punti e anche la responsabilità di non essere riuscito a trasmettere qualcosina in più»