Cairo si gode il Toro: «Squadra da record. Mazzarri grande allenatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cairo si gode il Toro: «Squadra da record. Mazzarri grande allenatore»

Pubblicato

su

Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria dei granata sul Chievo Verona

Il Torino ha raccolto 41 punti dopo 26 giornate e torna a sognare. Il presidente Urbano Cairo ha parlato alla Gazzetta dello Sport raccontando il magic-moment dei suoi: «Non voglio dire a che cosa puntiamo, andando avanti in questo modo faremo certamente bene perché la squadra è cresciuta e non prendiamo gol ormai da sei partite. Abbiamo battuto quello che era il record di tutti i tempi del Toro. È una squadra che sta facendo punti, che si sta posizionando bene. Poi quello che faremo, dove arriveremo, oggi è difficile dirlo. Se continuiamo con questa compattezza, con questa voglia di vincere, che si è dimostrata in queste ultime gare, certamente faremo delle buone cose».

Il presidente Cairo ha poi elogiato il suo allenatore, Walter Mazzarri: «Non è che avesse bisogno di rilanciarsi. È un grande allenatore. Ha fatto cose egregie in tutta la sua carriera. Quest’anno ha posto le basi con un ritiro fatto bene e una campagna acquisti fatta insieme a lui per fare una squadra di buonissima qualità». Il numero uno del Toro ha detto la sua anche sulla ritrovata verve dei suoi attaccanti: «Io non ho mai avuto preoccupazioni su questo o quello che non segnava. Belotti stava giocando benissimo, è in una forma fisica notevolissima. Sapevo che sarebbe successo che sarebbe ritornato al gol. Ha fatto anche un bellissimo gol. Penso e credo, e incrocio le dita, possa essere l’inizio di una lunga serie. Anche Zaza si è sbloccato, si era sbloccato anche Iago Falque la settimana scorsa. Quindi, direi molto bene».