Casting Chelsea: per il dopo Conte anche Sarri e Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Casting Chelsea: per il dopo Conte anche Sarri e Allegri

Pubblicato

su

sarri napoli

La panchina di Antonio Conte al Chelsea traballa e la dirigenza londinese è già al lavoro in vista della prossima stagione: diversi i profili sul taccuino dei Blues, spuntano gli italiani Sarri e Allegri

Periodo complicato per Antonio Conte al Chelsea. Dopo la vittoria della Premier League della passata stagione, il tecnico italiano sta attraversando un periodo complicato con i Blues: il primo posto in Premier League, detenuto dal Manchester City, è un miraggio e in Champions l’avversario sarà il temibile Barcellona. I tifosi hanno già espresso il loro pensiero, coniando sui social il #Conteout, e non è da escludere un possibile esonero.

A fine stagione sembra scontato l’addio dell’ex commissario tecnico della Nazionale e secondo l’edizione odierna del The Telegraph a giugno ci sarà un vero e proprio casting: sono nove gli allenatori sotto la lente di ingrandimento dei piani alti del Chelsea e ci sono anche due italiani. Parliamo di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri, rispettivamente tecnici di Juventus e Napoli. Il primo ha confermato recentemente di voler restare a Torino, dove si trova bene, mentre il secondo ha una clausola rescissoria da 8 milioni di euro che fa gola a molti. In corsa anche Luis Enrique, Diego Simeone, Brendan Rodgers, Zinedine Zidane, Guus Hiddink, Marco Silva, Frank Lampard.