Conte out, i tifosi tuonano e lui risponde: «Sempre sotto pressione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Conte out, i tifosi tuonano e lui risponde: «Sempre sotto pressione»

Pubblicato

su

conte chelsea

Conte out, è questo quello che scrivono i tifosi sui social network in queste ore. I fan del Chelsea sono infuriati, il tecnico italiano si sente sotto pressione

Il Chelsea ha perso in modo piuttosto brutto in casa contro il Bournemouth e i tifosi hanno iniziato a prendersela con mister Antonio Conte. Il tecnico, accostato al Milan nei mesi scorsi, adesso è ancor di più nel mirino dei fan. “Conte out” è una delle frasi che più si leggono sui social network e #ConteOut è uno degli hashtag di riferimento su Twitter in queste ore. Il feeling con i fan sembra essere venuto meno, a pochi mesi dall’idillio raggiunto grazie alla vittoria in Premier League. Favola finita? Può darsi, ma intanto Conte si è sfogato.

«Dopo la prima partita della stagione sono stato subito messo sotto pressione, io sto cercando di fare le cose al meglio, ma c’è chi pensa che questa squadra non meriti questa classifica o questa posizione. Noi stiamo tentando di tutto, diamo il 120% e sto cercando di sfruttare al massimo la squadra, se qualcuno non è d’accordo sono pronto ad accettare ogni soluzione» è quanto ha detto Conte in conferenza stampa. Il tecnico salentino ha lasciato aperto uno spiraglio per un divorzio anticipato. Il lieto fine è lontano.