Fiorentina, manovre a centrocampo: Asllani e non solo
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, manovre a centrocampo: Asllani e non solo, si cerca questo profilo

Published

on

Asllani

Le ultime sulle mosse di calciomercato della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo, con l’interesse per diversi calciatori

La Fiorentina si appresta a rivoluzionare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Le partenze di Adli e Folorunsho, rientrati rispettivamente a Milan e Napoli, unite alla possibile uscita di Danilo Cataldi — che potrebbe far ritorno alla Lazio — impongono una ricostruzione profonda in mediana. Le certezze, al momento, rispondono ai nomi di Nicolò Fagioli, riscattato con obbligo, e di Rolando Mandragora, il cui contratto in scadenza nel 2026 dovrà però essere rinegoziato. Accanto a loro, i giovani Richardson e Ndour offrono alternative interessanti, ma non possono bastare: serviranno almeno due innesti di qualità e sostanza.

Uno dei profili valutati con maggiore attenzione è quello di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, in uscita dall’Inter, conosce bene la Toscana grazie all’esperienza a Empoli e potrebbe vedere di buon occhio un ritorno nella regione, dove troverebbe maggiore continuità. La trattativa è ancora in fase iniziale, ma la valutazione si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Più difficile invece l’operazione Ismail Bennacer dal Marsiglia. Pioli lo conosce bene, ma l’ingaggio da 4 milioni di euro netti è fuori portata per i parametri economici della società viola, che oggi non intendono superare la soglia dei 3 milioni annui.

Sassuolo News

Calciomercato Sassuolo, Simeone idea sempre più concreta: pressing totale con il Napoli. L’indiscrezione

Published

on

Giovanni Simeone
Continue Reading

Lecce News

Krstovic, il centravanti lascerà Lecce! Tante big su di lui, ma sul mercato i giallorossi pretendono quella cifra

Published

on

Krstovic
Continue Reading