Fiorentina, duello con la Lazio per Guruceaga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, duello con la Lazio per Guruceaga

Pubblicato

su

della valle

Sfida tutta italiana tra Fiorentina e Lazio per il giovane portiere classe ’95 del Penarol: la società viola è in vantaggio, forte dei buoni rapporti con la società spagnola

La sfida tra Lazio e Fiorentina di domenica sera, valida per la 17esima giornata di Serie A, non sarà l’unica della stagione. Tralasciando la gara di ritorno, le due società sono ufficialmente contro sul mercato per accaparrarsi le prestazioni del giovane Gaston Guruceaga, portiere classe ’95 in forza al Penarol. Un investimento di mercato che, secondo Sky Sport, sarà fatto da uno dei due club italiani in questione senza rivali provenienti dall’estero.
CALCIOMERCATO GURUCEAGA – La Fiorentina, tuttavia, sarebbe in leggero vantaggio sulla concorrente biancoceleste per via dei buoni rapporti che intercorrono con la società spagnola, con cui i viola hanno chiuso un affare già nel corso della finestra estiva di calciomercato. La buona riuscita dell’operazione che ha portato Maxi Olivera a Firenze spianerebbe la strada a un’altra intesa in ambito di trattative.