Calciomercato Inter: Amartey del Leicester nome nuovo per la mediana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Amartey del Leicester nome nuovo per la mediana

Pubblicato

su

sabatini roma inter

Potrebbe arrivare dall’Africa un rinforzo per la nuova Inter: secondo l’emittente ghanese ChannelR piace il classe ’94 Amartey del Leicester

Dopo l’ufficializzazione di Spalletti, è pronta a scatenarsi sul mercato anche l’Inter. La rincorsa ai cugini rossoneri e alle altre big già molto attive, sarà piena di impegni. Tra i tantissimi nomi blasonati per il tecnico toscano, eccone uno nuovo che arriva direttamente dall’Africa: il centrocampista ghanese Daniel Amartey del Leicester, 23 anni ancora da compiere, che, secondo il canale televisivo del Ghana ChannelR, sarebbe nel mirino dei nerazzurri. Il Leicester sarebbe disposto ad ascoltare proposte da tutti tranne che da club di Premier, buona notizia per i meneghini.

https://www.youtube.com/watch?v=GHeJ1GizbVc

Amartey è un mediano molto duttile, che da quattro stagioni milita in Europa e nonostante la giovane età ha già un curriculum notevole. Nel suo passato c’è già stata un Inter: ha infatti esordito in Svezia con l’Inter Allies, per poi passare al Djugarden. Successivamente ha anche militato nel Copenaghen, con il quale ha vinto la Coppa di Danimarca nella stagione 2014-15 e collezionato presenze sia in Champions che in Europa League. Il 18 gennaio 2016 è passato al Leicester, iscrivendo il suo nome a quello dei Campioni d’Inghilterra 2015-16. Nel 2015, infine, ha anche preso parte alla Coppa d’Africa col suo Ghana.