Aleix Vidal all'Inter? Non è una priorità: le ultime - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal all’Inter? Non è una priorità: le ultime – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

Aleix Vidal è pronto a dare l’addio al Barcellona: il terzino non è considerato un titolare da Valverde e non mancano i club interessati. Tra questi c’è l’Inter, che però non lo considera una priorità

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’occasione Aleix Vidal per la difesa dell’Inter. Piero Ausilio e Walter Sabatini sono alla ricerca di rinforzi per la formazione di Luciano Spalletti, che presenta delle lacune in difesa e a centrocampo. Il terzino spagnolo è in uscita dal Barcellona, poco visto dal tecnico Ernesto Valverde, e si è vociferato di un accordo mai prossimo con la dirigenza nerazzurra per il prestito con diritto di riscatto.

La situazione, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, è più complessa: l’ex Siviglia piace alla dirigenza dell’Inter, ma non è considerato una priorità per la sessione di gennaio. I nerazzurri sono al lavoro per garantire a Spalletti un centrale di difesa, occhi su Francesco Acerbi e Rafael Toloi, ed un trequartista, fari puntati su Javier Pastore. Un discorso che dunque potrebbe essere rimandato di sei mesi: difficilmente il Biscione a gennaio proverà ad assicurarsi le prestazioni del classe 1989 di Valls.