Pastore per l'Inter ma solo a una condizione: c'è ottimismo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore per l’Inter ma solo a una condizione: c’è ottimismo

Pubblicato

su

pastore inter

Il giocatore del PSG, Javier Pastore, può tornare in Italia. L’Inter ci prova: filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione

L’Inter pensa sempre a Pastore. Il centrocampista offensivo del PSG è l’obiettivo numero uno dei nerazzurri in vista del prossimo mercato invernale. Il giocatore nelle scorse ore ha ammesso la trattativa con l’Inter: «Le voci sull’Inter? Il mio agente ha avuto alcuni contatti con loro, ma senza raggiungere un accordo. È un club che mi piace molto, e andare in Italia è ciò che mi piacerebbe fare se dovessi andarmene dal PSG. Walter Sabatini è colui che mi ha portato a Palermo: è un amico, perciò parliamo spesso insieme». Secondo “Premium Sport” l’Inter è sulle tracce del Flaco e filtra un certo ottimismo da casa Inter per la buona riuscita dell’operazione.

L’Inter vuole Pastore ma solo a certe condizioni. I contatti tra le due società sono costanti e c’è già la disponibilità a cedere da parte del club di Al-Khelaifi. Il giocatore argentino ex Palermo infatti non rientra nei piani dei parigini e l’Italia è sempre stata la meta preferita del giocatore. Le ultime indiscrezioni parlano di ottimismo per il buon esito dell’affare. L’Inter proverà a portare o meglio a riportare in Italia un giocatore di grande qualità come Pastore con la formula del prestito con diritto di riscatto.