Inter a caccia di un difensore: sul taccuino Toloi e Acerbi - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Inter a caccia di un difensore: sul taccuino Toloi e Acerbi – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Francesco Acerbi

Calciomercato Inter, Walter Sabatini e Piero Ausilio al lavoro per consegnare a Luciano Spalletti un rinforzo per il reparto arretrato: occhi su Blind del Manchester United ma non solo. Sul taccuino Rafael Toloi e Francesco Acerbi

Calciomercato Inter, la sessione di gennaio si avvicina e i nerazzurri sono pronti a rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Walter Sabatini e Piero Ausilio sono alla ricerca di un trequartista per il 4-2-3-1 per il tecnico di Certaldo, ma non solo: tra le priorità un innesto per il reparto arretrato, dove la coperta è decisamente corta. Dall’Atalanta arriverà il giovane Bastoni con sei mesi di anticipo, ma l’ex allenatore della Roma vuole un altro rinforzo di esperienza.

Blind, in scadenza con il Manchester United, fa gola ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona. E la dirigenza meneghina non sta a guardare: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, sono due i profili monitorati con grandi interesse dall’Inter. Parliamo di Rafael Toloi e di Francesco Acerbi. Il centrale dell’Atalanta è un pupillo di Walter Sabatini, che nel 2014 lo portò con sè alla Roma, mentre il classe 1988 di proprietà Sassuolo è da tempo un obiettivo dei nerazzurri: già in estate è stata imbastita una trattativa, poi sfumata al momento delle firme. Due calciatori che piacciono molto e che il Biscione osserva da vicino.