Calciomercato Juventus, Bebeto: «Mattheus, il Flamengo vuole rinnovare» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Juventus, Bebeto: «Mattheus, il Flamengo vuole rinnovare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sudamericacn

CALCIOMERCATO FLAMENGO MATTHEUS BEBETO JUVENTUS – Colpo di scena: il Flamengo avrebbe accettato la proroga della Juventus che ha chiesto tempo fino a lunedì per espletare e formalizzare la proposta per il talento 17enne Mattheus, ma qualora questo non dovesse arrivare entro la giornata di domani, il club brasiliano si riterrà libero di riunirsi con Mattheus per proporgli un rinnovo di contratto.

Ipotesi confermata dal padre del calciatore, il noto ex campione brasiliano Bebeto, che ai microfoni di GloboEsporte.com ha dichiarato:  «C’è stata una proposta concreta – Juventus, ndr – e tutti lo sanno, ma la dirigenza brasiliana sta facendo di tutto per raggiungere un accordo con Mattheus. Lo vogliono, il presidente e vice presidente del Flamengo parlano sempre con me».

Anche un altro top club europeo su di lui: «Chiaro che gli piacerebbe giocare in Europa, senza dubbio, ma la realtà è che non ha mai voluto lasciare il Flamengo. Ha anche avuto una proposta dal Real Madrid, ma non firmerà alcun pre-contratto con nessuno».

Infine, la conclusione: «Mattheus ha un potenziale assurdo, ma ha bisogno di giocare. Voglio vederlo fare gol e aiutare il flamenco, sono sicuro che lunedì si risolverà tutto».