Calciomercato Juventus, Haller nel mirino di Paratici: pronta l'offerta per il bomber dell'Eintracht - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Haller nel mirino di Paratici: pronta l’offerta per il bomber dell’Eintracht

Pubblicato

su

Haller è l’obiettivo del calciomercato Juventus per la prossima stagione, ecco chi è il bomber dell’Eintracht

Con 14 gol in ventisei partite nella Bundesliga, Sebastian Haller è diventato uno dei pezzi pregiati del calciomercato in Europa. Ha fatto molto discutere in questi giorni la mancata chiamata da parte di Didier Deschamps del 25enne attaccante transalpino dell’Eintracht Francoforte che in questa stagione ha dato un saggio delle proprie capacità, andando a bersaglio senza soluzione di continuità. Per questo non sorprende affatto l’interessamento della Juventus pronta a fare un’offerta importante all’Eintracht per mettere le mani sul cartellino del possente attaccante. La sua valutazione si aggira attorni ai 40 milioni di euro, una cifra che di certo non spaventa la Vecchia Signora, che avrebbe individuato in Haller l’obietto di mercato giusto anche per svecchiare il reparto attaccanti.

In estate si profila la partenza di Mandzukic, e non è detto che Dybala non possa accettare le lusinghe provenienti dalla Liga. Il ds Fabio Paratici si sta muovendo con decisione su questo profilo e non è detto che nei prossimi giorni la trattativa non possa decollare.

Haller è cresciuto nelle giovanili dell’Auxerre. Nel 2015 il trasferimento all’Utrecht dove si mise in mostra realizzando 45 reti in tre stagioni. Il 15 maggio del 2017 l’Eintracht lo ha prelevato dalla squadra olandese. Ben presto, l’attaccante transalpino, è diventato un titolare inamovibile attirando l’attenzione dei top club a suon di gol.