Pjanic, futuro alla Juve sempre in bilico: «Se resto? Buona serata»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjanic-Ramadani, incontro con vista mercato: le parole del bosniaco e la verità sul summit

Pubblicato

su

pjanic juventus

Miralem Pjanic si è incontrato con Fali Ramadani, suo nuovo agente – 19 luglio

Cosa ci faceva Miralem Pjanic a cena con Fali Ramadani? Il rapporto con lo storico agente Becker sembra essere in crisi e il centrocampista della Juventus potrebbe aver cambiato agente, passando al macedone. Secondo alcuni l’incontro è servito a presentare a Miralem un’offerta del Chelsea e gli indizi sarebbero confermati dalle mancate risposte del calciatore sul futuro. Secondo altri invece la cena è da leggere come l’invito di un amico: tra i due c’è un ottimo rapporto. Difficile vedere il calciatore al Chelsea, i Blues hanno appena acquistato Jorginho e hanno in rosa anche Fabregas. La permanenza del calciatore alla Juve però non è scontata: su di lui ci sono anche Manchester City e Chelsea.

Pjanic incontra Ramadani e non svela il suo futuro: «Cristiano Ronaldo grande colpo, buona serata» – 18 luglio, ore 23,30

Come rivelato da Sky Sport, nel ristorante milanese dove è stato intercettato questa sera Miralem Pjanic, il giocatore si è incontrato con il suo nuovo agente, Fali Ramadani. Un’importante novità per il giocatore bosniaco che all’uscita dal locale non ha risposto alle domande sulla sua permanenza alla Juventus: indizi per un futuro lontano dal club bianconero?

Miralem Pjanic e il futuro ancora in bilico tra Juventus e sirene estere: il giocatore sorvola le domande dei cronisti

Miralem Pjanic e un futuro ancora da decidere. Il centrocampista bosniaco è da tempo tra i nomi in uscita dalla Juventus, club in cui non è certo che militerà anche nella prossima stagione. Il giocatore, dal canto suo, non sembra volersi sbilanciare riguardo le voci di calciomercato che lo riguardano; questa sera, intercettato all’uscita da un ristorante a Milano, ha commentato l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, pur sorvolando le domande sul suo futuro alla Juve: «Cristiano Ronaldo è un grande colpo, un grande giocatore» le parole raccolte da Sky Sport, mentre alla domanda postagli sulla sua permanenza in bianconero il bosniaco non ha risposto salutando cordialmente: «Buona serata».