Rinnovo Bonucci: la Juve gli offre un super-ingaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bonucci: la Juve gli offre un super-ingaggio

Pubblicato

su

bonucci juventus

Calciomercato Juventus: rinnovo Bonucci in programma per i prossimi mesi dopo le voci di mercato inglesi, per lui ingaggio da 5 milioni di euro l’anno. Rinnovo alle stesse cifre e modalità anche per Dybala…

Le voci di mercato non fermano la Juventus, che non ne vuole sapere proprio di cedere Leonardo Bonucci: il difensore, cercato in Premier League sia da Antonio Conte al Chelsea che da Pep Guardiola al Manchester City, dovrebbe essere protagonista nei prossimi mesi di un rinnovo dorato. Per lui, come riporta stamane La Stampa, sarebbe pronto un prolungamento fino al 2021 con ingaggio da 5 milioni di euro netti l’anno, tra i più alti nel nostro campionato. Bonucci, che aveva già rinnovato qualche tempo fa ed aveva un contratto fino al 2020, guadagna attualmente 3,5 milioni di euro l’anno, ma le ultime sirene di mercato, con le inglesi che gli offrivano il doppio, hanno convinto la Juve a blindarlo.

MERCATO JUVENTUS: ANCHE PER DYBALA PRONTO IL RINNOVO – Discorso molto simile per Paulo Dybala, impegnato attualmente con la nazionale argentina. La Joya, che l’anno scorso ha firmato un contratto con la Juve fino al 2020 da poco più di 2 milioni di euro, dovrebbe andare a guadagnare più del doppio, esattamente quanto Bonucci, ovvero 5 milioni. L’intento bianconero è quello di rendere l’argentino, che piace molto al Barcellona, un uomo immagine ed un simbolo per la Juventus del futuro che verrà, vista la giovane età.