Milan, un regalo per Gattuso: da Belotti a Aubameyang, i nomi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Milan, un regalo per Gattuso: da Belotti a Aubameyang, i nomi

Pubblicato

su

gattuso milan

Calciomercato Milan, ai dettagli il rinnovo di mister Gattuso e la dirigenza è pronta a fargli un regalo: i nomi per l’attacco, da Andrea Belotti a Pierre-Emerick Aubameyang

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro in vista della prossima stagione. Manca solo l’ufficialità per il rinnovo di mister Gennaro Gattuso, artefice della rinascita rossonera, e il club è pronto a regalargli un mercato da sogno in vista della prossima stagione. Tiene banco la questione societaria, con i problemi di mister Li che potrebbero frenare l’azione di Massimiliano Mirabelli, ma secondo il Corriere dello Sport il lavoro procede spedito.

Se il futuro di Carlos Bacca è tutto da scrivere, con l’attaccante colombiano che rientrerà dal prestito al Villareal e verrà proposto in Cina, sono due i profili che fanno gola ai rossoneri per il reparto avanzato: parliamo di Andrea Belotti, centravanti del Torino pronto al salto di qualità, e di Pierre-Emerick Aubameyang, passato dal BVB all’Arsenal a gennaio ma non ambientatosi a Londra. Un centravanti da affiancare al duo Cutrone-Andrè Silva, entrambi confermati. Ma non solo: attenzione alla pista Jack Wilshere per la mediana, con l’inglese in scadenza di contratto con i Gunners. Milan al lavoro: un regalo per mister Ringhio in arrivo…