Napoli, lavori in corso: Koulibaly incedibile, ma si progetta il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, lavori in corso: Koulibaly incedibile, ma si progetta il futuro

Pubblicato

su

koulibaly napoli

Napoli, Ancelotti è pronto ad attuare il suo progetto: Koulibaly è incedibile nonostante il Real, ma in molti cambieranno

A Napoli l’obiettivo dichiarato per la stagione è l’Europa League: un trionfo darebbe ancora più merito al lavoro di De Laurentiis e Ancelotti. Intanto si pensa alla squadra per il prossimo anni, con alcune certezze. Una di queste è Koulibaly: lo straordinario centrale senegalese fa gola a molti, ultimo il Real Madrid di Zidane. Ma ADL ha respinto tutti gli assalti a K2. Altro punto fermo è il ritrovato Milik, poi Meret e salute permettendo Ruiz, Insigne e Ghoulam.

Ancelotti infatti starebbe pensando ad un cambio sostanzioso: via Mertens, probabile addio anche per Callejon e Allan. In attacco prende sempre più corpo l’ipotesi Lozano, le quote di Kouame invece sono un po’ in discesa. A centrocampo invece Ancelotti starebbe pensando a tre nomi: di sicuro Fornals, poi Veretout e Lazaro dell’Herta Berlino. Sulle fasce resta viva l’attenzione per Manuel Lazzari della Spal.