2013
Calciomercato, Raiola: « Ibrahimovic costa. Napoli, non solo soldi »
CALCIOMERCATO RAIOLA PSG IBRAHIMOVIC – Sempre più personaggio Mino Raiola, l’agente tra gli altri dell’attaccante del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic, ha parlato oggi, intervenendo ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” del possibile ritorno in Italia del giocatore svedese.
DIFFICILE IBRA IN ITALIA – « In Italia in questo momento si cercano ingaggi bassi, quindi è difficile che i grandi giocatori come Ibrahimovic arrivino, anche se nel calcio non si può mai dire nulla. Al PSG Zlatan sta bene, però in Italia le cose stanno migliorando: l’età media si sta abbassando e ci sono giovani interessanti, come Icardi », le parole di Raiola.
NAPOLI: CAPITOLO CAVANI E MAZZARRI – « Cavani via dal Napoli? Il prezzo lo fa il rendimento del giocatore e su questo De Laurentiis è stato chiaro, se un giocatore rende, allora vale tanti soldi, se non rende, come Torres del Chelsea, pagato 70 milioni di euro, allora non li vale. Mazzarri? Un tecnico ed una società devono restare insieme fincheè la progettazione societaria è condivisa, altrimenti meglio cambiare, non posso però giudicare questa situazione. Se il Napoli cedendo Cavani può fare una grande squadra? Sì, il Borussia Dortmund ce l’ha insegnato. Non sono solo i soldi a farti vincere, vedi il Manchester City… Il Napoli, da tempo, attua una politica interessante, prendendo giovani al momento giusto, poi per lo scudetto è ancora tutto da vedere ».
CHIOSA SUL MILAN E JUVENTUS – « Il Milan avrebbe potuto esonerare Allegri, invece ha tenuto duro ed ora lotta per la Champions League, la Juventus invece porta avanti un progetto importante, condiviso dal suo allenatore e questo si vede ».